Mirto Liquoreria Campidano

novita-4



La liquoreria di Campidano di Luciano Dessì, si trova al centro dell’antico borgo di Simaxis, zona incontaminata, poco popolosa a vocazione agricola, dove la natura regna ancora sovrana. La Liquoreria Campidano prosegue la tradizione delle donne del luogo, che erano solite produrre liquori da consumare nelle feste importanti utilizzando ciò che la natura gli forniva (fiori, bacche, erbe, radici..) raccogliendole nella perfetta stagione. Il segreto di questo mirto sta tutto nelle bacche, esclusivamente sarde, colte nel pieno della maturazione, alcool zucchero ed acqua, nessun additivo o colorante artificiale.
Le materie prime di alta qualità e la lavorazione artigianale, secondo le antiche ricette, uniti alla grande passione e all’amore per la tradizione, sono la ricetta perfetta per liquori ricercati di altissima qualità.
La preparazione del mirto della Liquoreria Campidano, è eseguita interamente a freddo, al fine di preservare al meglio i profumi, il colore ed il gusto delle bacche; in una piccola bottiglia si può respirare la vera Sardegna.
Presso il nostro negozio potrete trovare il “Mirto De Domu” (mirto rosso) 70 cl 30%Vol, il “Mirto De Domu” (mirto bianco) 70 cl 28%Vol e “Mèzusu” (riserva speciale) 500ml 36%Vol
Da bere dopo pasto o come regalo di compleanno, una volta provati i prodotti di questo gioiellino sardo, non potrete più farne a meno!

PER INFORMAZIONI SUL PRODOTTO CONTATTATECI