La Storia

Fondata nel 1932 da Domenico Egidi e da Irene Sberna, la Drogheria Egidi è diventata, nel corso degli anni, un piccolo scrigno di prodotti di alta qualità che l’ha resa uno dei passaggi obbligati per i gourmet del Milanese.

La famiglia Egidi, è ormai alla terza generazione di conduzione e lavora da anni con dedizione e passione per offrire prodotti e servizi di qualità a tutti i loro clienti; è una famiglia che non ha mai abbandonato la propria tradizione e la propria identità, infatti, continua a mantenere qualità e prezzi tipici della drogheria di una volta.

Nel 1980, la passione di Antonio Egidi e di Domenico Egidi (omonimo del fondatore ed attuale proprietario), portano la Drogheria Egidi ad un livello superiore; fondano “La Cantinetta” che diventa immediatamente una delle enoteche più fornite e frequentate della regione, grazie alla ricercatezza dei suoi prodotti, all’ottimo rapporto qualità prezzo e alla pregiata selezione di liquori.

L’antica Drogheria Egidi e la sua enoteca La Cantinetta, ricevono nel Novembre 2003 il riconoscimento di “Simbolo storico del commercio sestese” dalla provincia di Milano.